Non voleva spacciare, pestata a sangue e violentata, arrestato l’aggressore

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ stato identificato l’uomo che nel luglio scorso avrebbe pestato a sangue una donna straniera la cui unica colpa era quella di non volere spacciare droga. Il diniego le è costato una pesantissima aggressione. A finire in manette il catanese Sebastiano Sicali, pesanti le accuse nei suoi confronti. I riscontri della Procura E’ stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non voleva spacciare, pestata a sangue e violentata, arrestato l’aggressore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Un doppio guasto a cavi interrati ha causato nella giornata di oggi l’interruzione della fornitura elettrica in alcune aree dei quartieri Borgo Nuovo e CEP, lasciando diverse famiglie e attività commerciali senza corrente dalle ore 14. I tecnici dell’Enel hanno individuato due distinti punti di cedimento lungo la rete sotterranea che serve quella porzione di […]

6 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana.…

21 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana. Un […]