Nonna chiede 20 euro l’ora più extra per tenere il nipote, i neogenitori: “L’asilo nido ci costa meno”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sta facendo non poco discutere la vicenda di una coppia di neogenitori che ha chiesto aiuto alla nonna materna del piccolo per riuscire a gestire lavoro e impegni. La signora ha infatti accettato la proposta chiedendo però un salato compenso: 20 euro l’ora con l’aggiunta di extra. La neomamma 29enne ha raccontato la sua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nonna chiede 20 euro l’ora più extra per tenere il nipote, i neogenitori: “L’asilo nido ci costa meno” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I medici del Policlinico hanno sciolto la prognosi sulla vita di Domenico Viola , 62 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia dello scorso 6 Maggio. Esprime grande soddisfazione il Professore Antonello Giarratano, Direttore della UOC di Terapia Intensiva e del Dipartimento di Emergenza del Policlinico, che afferma: “Il quadro clinico, laboratoristico e strumentale…

12 minuti fa

Nella drammaticità dell’accaduto finalmente una buona notizia. I medici del Policlinico hanno sciolto infatti la prognosi sulla vita dell’operaio coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia dello scorso 6 Maggio.  “Il quadro clinico, laboratoristico e strumentale permette di sciogliere la prognosi quoad vitam. Rimane riservata la prognosi quoad functionem, in particolare per il recupero della piena funzionalità neurologica”,…