Nonna usa il nipote di 3 anni per rubare, coinvolto anche il padre del bimbo

di palermolive.it - 7 mesi fa

Portando con sé il nipotino di soli tre anni, una donna di 50 e il figlio di 20 avrebbero rubato diversi attrezzi da lavoro in un negozio di casalinghi di un centro commerciale lungo l’asse dei servizi di Catania. A distanza di 24 ore il 20enne vi avrebbe fatto ritorno insieme con un complice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nonna usa il nipote di 3 anni per rubare, coinvolto anche il padre del bimbo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Giornata speciale per Bartosz Bereszyński, nuovo acquisto del Palermo. Il difensore polacco si presenterà oggi ufficialmente alla stampa, mentre questa mattina ha già sostenuto la sua prima seduta di lavoro al Palermo CFA di Torretta insieme ai nuovi compagni. ]]> Il club rosanero ha pubblicato una clip che racconta i primi passi di Bereszyński…

15 minuti fa

«È significativo che nelle sue prime dichiarazioni dopo il ritorno al Governo regionale l’assessore all’Agricoltura Luca Sammartino abbia ricordato la necessità di arrivare presto e bene alla riforma dei Consorzi di Bonifica, dopo la battuta d’arresto all’Ars. Non c’è più tempo da perdere». Lo dichiara il segretario generale della Filbi Uila Sicilia, Enzo Savarino,…