Nonno compra on line regali per i nipoti e finisce sotto processo

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il nonno ha rischiato grosso per accontentare i nipoti: una condanna per “acquisto di cose di sospetta provenienza”. Le “cose” erano tute e completini da calcio marca Adidas e Nike. Alla fine il giudice Salvatore Flaccovio del Tribunale di Palermo ha assolto un ottantenne, difeso dall’avvocato Francesca Cellura. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nonno compra on line regali per i nipoti e finisce sotto processo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’addio improvviso di Magnani ha ridisegnato le gerarchie della difesa rosanero, aprendo spazio a un ballottaggio che sta prendendo forma giornata dopo giornata. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Peda e Diakité si contendono il ruolo di braccetto destro nella linea a tre completata da Bani e Ceccaroni. Le prime risposte arrivate…

26 minuti fa

Il Palermo chiude agosto con la consapevolezza che la propria retroguardia sta già offrendo segnali importanti. Un solo gol subito in tre partite rappresenta non solo un dato statistico, ma un’iniezione di fiducia in vista del prosieguo del campionato. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i meccanismi difensivi sono ben oliati e…

46 minuti fa

Alfredo Pedullà, uno dei volti più autorevoli del calciomercato italiano, ha pubblicato le sue pagelle dopo la chiusura della sessione estiva. Il Palermo ne esce promosso a pieni voti: 8 in pagella, un risultato che lo colloca tra le squadre migliori dell’intera Serie B. ]]> Secondo Pedullà, i rosanero hanno condotto un mercato solido…