Nonno e nipote trascinati al largo dalla corrente rischiano di annegare a Balestrate, salvati dai cani bagnino

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Tre persone sono state salvate in due diversi interventi nella giornata di ieri dei bagnini a quattro zampe a Balestrate in provincia di Palermo. Tre persone trovatesi in difficoltà nel medesimo tratto di mare. La postazione di soccorso La postazione di sicurezza, attivata in collaborazione con i bagnini della UREPA, sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto e del Comune di Balestrate, era stata posizionata in un tratto di spiaggia soggetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nonno e nipote trascinati al largo dalla corrente rischiano di annegare a Balestrate, salvati dai cani bagnino è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Sicilia sarà un punto di riferimento nazionale nella prevenzione dei rischi ambientali, sanitari e climatici con l’Healthy Planet Center, la nuova infrastruttura strategica di Arpa Sicilia finanziata con circa 2 milioni di euro nell’ambito del PNC che integra ricerca scientifica, innovazione tecnologica e formazione avanzata, primo elemento operativo della strategia di rinnovamento strutturale…