Nordio blocca il mandato d’arresto della CPI: Putin “intoccabile” in Italia?

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Il 17 marzo 2023, la Corte Penale Internazionale (CPI) ha emesso un mandato d’arresto contro il presidente russo Vladimir Putin, accusandolo di crimini di guerra per la deportazione illegale di bambini ucraini durante il conflitto in Ucraina. Un provvedimento che ha posto il leader del Cremlino sotto i riflettori della giustizia internazionale. Tuttavia, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nordio blocca il mandato d’arresto della CPI: Putin “intoccabile” in Italia? è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Vallelunga, Roma – Quello di Riccardo Orlando nel secondo round del campionato Formula 4 FX al circuito di Vallelunga è stata una performance di altissimo livello da talento puro, sorpassi da antologia, il gusto amaro della sfortuna e la dimostrazione di un temperamento da vero campione. capace di lasciare un segno indelebile nonostante il destino gli abbia…

7 minuti fa

In riferimento alle elezioni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Catania, ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura, promuove questa iniziativa civica, apolitica e asindacale, a tutela dell’interesse collettivo. L’obiettivo è puntare l’attenzione sul fatto che gli Ordini professionali hanno il potere di infliggere sanzioni disciplinari gravi, come la sospensione dall’esercizio…

8 minuti fa

Oltre 6 milioni di italiani convivono con una patologia oculare: un terzo affronta una riduzione della vista invalidante. La salute degli occhi in Italia non è buona e potrebbe presto venire alla luce un’emergenza, per ora “silenziosa”. I pazienti spesso attendono mesi, se non anni, per una prima visita oculistica o per un intervento…