Norrito: “La sensazione è che Manchester non sia mai stata così lontana da Palermo. Che fine ha fatto Mirri?”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Chissà se a Manchester sanno quello che sta accadendo a Palermo. E chissà, soprattutto, se gliene importa qualcosa, visti i problemi che il City sta vivendo in Premier e in Champions League. La sensazione è che alla casa madre sappiano veramente poco del nono posto in classifica nel campionato di serie B italiano del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Norrito: “La sensazione è che Manchester non sia mai stata così lontana da Palermo. Che fine ha fatto Mirri?” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Oltre 25 milioni di euro per aiutare le imprese dell’Isola a formare e aggiornare i propri dipendenti. È lo stanziamento previsto dal bando pubblicato dall’assessorato regionale delle Attività produttive e finanziato nell’ambito del Pr Fesr Sicilia 2021-2027 (Azione 1.4.1). L’obiettivo è rafforzare la competitività delle aziende, aumentando le competenze manageriali, tecnico-specialistiche e imprenditoriali del…

22 minuti fa

È diventata definitiva la sentenza del Tribunale del Lavoro di Siracusa che ha riconosciuto Francesco Tomasi, meccanico navale della Marina Militare, come vittima del dovere, dopo la sua morte per un tumore polmonare causato dall’esposizione all’amianto avvenuta nel 2017. Lo afferma l’Osservatorio nazionale amianto che ha seguito la vicenda giudiziaria intentata dalla famiglia della…

23 minuti fa

L’emergenza roghi in Sicilia sbarca in Parlamento. Lo rende noto il Pd regionale. «Oltre 3.000 interventi nell’ultima settimana in Sicilia per l’emergenza incendi, alcuni dei quali devastanti come quello che ha colpito la riserva dello Zingaro, in provincia di Trapani – si legge in una nota -. E l’emergenza sbarca nelle aule parlamentari. A…