Norrito: “Palermo, in ritiro si parlerà delle responsabilità? Prestazioni indecorose e nodi da sciogliere”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Poi c’è Dionisi, che sostiene di non volersi dimettere perché non vuole abbandonare la nave in difficoltà. Sarebbe lodevole se poi però non aggiungesse che «il Palermo è una squadra viva». Verrebbe da dire: figuriamoci se fosse morta. Certo è che i rosa sono noni, hanno solo 21 punti, hanno vinto solo cinque partite,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Norrito: “Palermo, in ritiro si parlerà delle responsabilità? Prestazioni indecorose e nodi da sciogliere” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

“Auguriamo buon lavoro ai 9 sindaci eletti ribadendo la disponibilità dell’ANCI Sicilia a dare voce, nel confronto con le istituzioni regionali e nazionali, alle tante criticità che si trovano ad affrontare i primi cittadini”. Lo hanno detto Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’Associazione dei comuni siciliani. “L’ANCI Sicilia, –…

42 secondi fa

Sarà presentato oggi, 28 maggio 2025, alle ore 18.00, presso la Città dei Ragazzi (via Gramignani 128, Catania), il libro Girotondo Rossazzurro, ultima opera del giornalista e scrittore Orazio Provini. L’evento, a ingresso libero, si inserisce nel calendario de “Il Maggio dei Libri”, la campagna nazionale che promuove la lettura attraverso incontri culturali e…

44 secondi fa

In Veneto, teatro del Rally Due Valli, schierati gli attesi Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e l’inedito binomio Lo Cascio-Modolo (Toyota GR Yaris R1T) in lizza nella GR Yaris Rally CupIn Trentino, invece, impegno per Palazzolo-Mischi (Opel Kadett GSI) al Valsugana Historic Rally valido per la serie tricolore…

6 minuti fa

È partito ufficialmente, con il “viaggio zero”, il nuovo progetto firmato Strada del Vino e dei Sapori dell’Etna: si chiama “Vinobus Etna Wine Bus” ed è pensato per offrire ai visitatori un’esperienza enogastronomica autentica, accessibile e organizzata, alla scoperta del versante sud, sud-est ed est dell’Etna. Il tour, con partenza da Catania centro, si…