Notaio a 29 anni, il palermitano Gabriele Giacoletti è il terzo più giovane in Italia: “Per mio fratello che non c’è più”

di palermotoday.it - 12 mesi fa

E’ un palermitano di 29 anni il terzo notaio più giovane in attività in Italia e il primo in assoluto in Sicilia. Si chiama Gabriele Giacoletti e ieri, accompagnato dal nonno Alfredo D’Amato, assieme al consigliere Pasquale Terrani, ha incontrato il sindaco Roberto Lagalla. “L’incontro – riferisce il consigliere Terrani – è stata l’occasione per fare le congratulazioni al notaio Giacoletti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notaio a 29 anni, il palermitano Gabriele Giacoletti è il terzo più giovane in Italia: “Per mio fratello che non c’è più” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Tra diciotto mesi gli italiani torneranno al voto. Diciotto mesi: un battito di ciglia per la storia, un tempo lunghissimo per la politica, che in questo arco temporale può consumare leader,…

24 minuti fa

Imbrattata la statua di Papa Giovanni Paolo II nei pressi della stazione Termini a Roma con la scritta «fascista di m****» e il simbolo della falce e martello. A notarlo, in piazza dei Cinquecento, i carabinieri al termine del presidio a sostegno della causa palestinese allestito lo scorso 26 settembre. I militari hanno attivato…