Notifica ufficiale o truffa? In Sicilia c’è chi aiuta i pensionati a fare chiarezza

di palermotoday.it - 2 ore fa

Negli ultimi anni la digitalizzazione dei servizi pubblici ha cambiato il modo di ricevere comunicazioni ufficiali, bollette e avvisi.Per molti pensionati, però, una semplice notifica postale “Send”, che comunica l’esistenza di un atto senza fornirne il contenuto, può trasformarsi in fonte di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notifica ufficiale o truffa? In Sicilia c’è chi aiuta i pensionati a fare chiarezza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Il Villaggio Azzurro della Plaia di Catania vive una situazione non più tollerabile. Famiglie evacuate, abitazioni allagate, energia elettrica interrotta. Non si può continuare a rimpallare le responsabilità mentre i cittadini restano senza risposte». È netta la presa di posizione della consigliera comunale di Catania Simona Latino, del gruppo Mpa-Grande Sicilia, che ha presentato…

6 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Palermo è una città in cui la violenza, l’aggressività che cova sotto la brace, quella degli stigghiolari o dei caldarrostai, non ha genere. C’è qualcosa di ferocemente carnale in questa città bellissima, ma che si incendia per…

21 minuti fa

L’ANCI Sicilia, in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche Idos, presenterà l’11 febbraio a Palermo il Dossier Statistico Immigrazione 2025 (www.dossierimmigrazione.it). Il Dossier rappresenta la pubblicazione annuale più completa e autorevole in Italia sul fenomeno migratorio. Nato nel 1991, è giunto nel 2025 alla trentacinquesima edizione, vantando la più lunga serie ininterrotta di…