Notte di Capodanno con esplosioni e proiettili allo Zen: ferita una donna mentre era a casa

di palermolive.it - 12 ore fa

Notte di Capodanno da incubo allo Zen a Palermo dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco, di fucile a canne mozze e le nuove bombe Gaza per “festeggiare” l’arrivo del nuovo anno. Cassonetti crivellati di proiettili e auto distrutte, ma l’episodio più grave ha visto il ferimento di una donna di 34…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di Capodanno con esplosioni e proiettili allo Zen: ferita una donna mentre era a casa è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Entrando da Style System, la nuova e unica concessionaria ufficiale Hyundai a Palermo, ti immergi in un’esperienza innovativa e su misura. Qui, sei tu al centro: dalla visita in showroom fino all’assistenza post-vendita, ogni fase è pensata per essere completa e personalizzata. Situata in Via Aci 6, Style System ti accoglie in un ambiente…

2 ore fa

La proroga dei bonus per i giovani under 35, le donne, la Zes del meridione e gli incentivi sull’autoimpiego, saltata dal decreto milleproroghe pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, secondo quanto si apprende da fonti ministeriali, sarà inserita come emendamento in sede di conversione del decreto Milleproroghe. Per motivi tecnici, spiegano le stesse fonti, non è…