Notte di fuoco a Cefalù: in 700 rifugiati al Palasport

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Gds.it” non sono ancora rientrati in albergo i 700 turisti dell’hotel Costa Verde di Cefalù che ieri sera (22 settembre) in tutta fretta hanno dovuto abbandonare l’albergo per essere ospitati al palazzetto dello sport. Quella appena trascorsa è stata una lunga notte di fuoco in tutta la provincia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di fuoco a Cefalù: in 700 rifugiati al Palasport è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…

2 ore fa

Continuano i controlli commerciali della Polizia Municipale di Palermo per arginare il fenomeno degli abusivi in tutto il Centro storico della Città, con particolare attenzione al percorso Unesco arabo normanno sempre più preso d’assalto dal commercio ambulante. Questa settimana arrestati due venditori di bibite senza autorizzazione e altri due denunciati. Nel primo episodio, mercoledì…