Notte di fuoco nella Striscia di Gaza: è l’inizio dell’offensiva di terra di Israele

di palermolive.it - 2 anni fa

La Striscia di Gaza da stanotte è il bersaglio di attacchi israeliani senza precedenti, da quando è iniziata la guerra tra Israele e Hamas. È stata una notte di intensi bombardamenti ed anche di violenti scontri sul terreno. “La vendetta inizia stanotte”, ha detto Mark Regev, consigliere del premier Netanyahu. Quella sferrata da Israele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di fuoco nella Striscia di Gaza: è l’inizio dell’offensiva di terra di Israele è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si terrà il prossimo 7 ottobre, presso il convento dei Padri Riformati di Geraci Siculo, il convegno “Valorizzare le foreste siciliane: il caso studio della sughereta di Geraci Siculo”. L’evento, che inizierà alle ore 10, rientra fra le azioni di divulgazione previste dal progetto “Interventi ed azioni per la tutela e la ricomposizione di…

3 minuti fa

Nove siciliani su dieci vogliono “semplicità”, il 72% identifica il piacere nella famiglia e nelle relazioni affettive e il 75% dichiara di aver modificato nel tempo l’approccio preferendo oggi le “piccole cose”: la stragrande maggioranza (92%) considera i momenti piacevoli uno strumento concreto per la salute mentale e l’equilibrio, confermando la centralità della dimensione…

3 minuti fa

Vincenzo Tusa alla Chitarra e Mario Bjardi, Synth e Violino elettrico, si esibiranno venerdì 3 ottobre alle 21.00, nella Chiesa San Giovanni Decollato all’Albergheria. Vincenzo Tusa, compositore panormita noto per la scrittura di brani strumentali a due tracce, arricchiti con effetti e suoni di riverbero ed eco. Studia al Centro studi Musicali di Torino…