Notte di incendi tra Carini, Torretta e Calatafimi: intervengono i canadair

di gds.it - 3 anni fa

Notte di incendi tra il palermitano e il trapanese con vegetazione, sterpaglie e canneto in fumo e case minacciate dalle fiamme. I roghi si sono verificati alle porte di Palermo, tra Carini e Torretta, e nella zona di Calatafimi dove si sono registrati all’interno del paese due diversi incendi. Nella zona di Carini i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di incendi tra Carini, Torretta e Calatafimi: intervengono i canadair è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ultime mosse in casa Palermo per completare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’attenzione del club è rivolta soprattutto al reparto difensivo. L’unica operazione già definita è quella che porterà in rosanero Davide Veroli, 22 anni, in arrivo dal Cagliari. Resta invece da sciogliere…

8 ore fa

Marsala si prepara a tingersi di noir. Il 17 e 18 ottobre, nella cornice suggestiva del Parco Archeologico Lilibeo, andrà in scena il Marsala Noir Festival, appuntamento dedicato alla narrativa giallo-poliziesca che quest’anno vede al timone una delle voci più autorevoli del settore: Cristina Marra. Giornalista pubblicista, nata a Reggio Calabria, Marra ha costruito…

8 ore fa

Un sub palermitano di 60 anni è stato investito da un gommone a Terrasini e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30 in un tratto di mare compreso tra Torre Mulinazzo e la spiaggia di Magaggiari. Secondo una prima ricostruzione, sia il…