Notte di inferno in Sicilia, incendi nel Palermitano, nel Trapanese e Messinese

di palermolive.it - 2 mesi fa

La giornata di estremo caldo di venerdì in Sicilia ha provocato diversi incendi su tutto il territorio soprattutto di sera con vigili del fuoco e canadair in azione per tutta la notte. Situazione più critica in provincia di Trapani:  roghi sul monte Cofano e nelle campagne di Castelluzzo, San Vito Lo Capo e Scopello.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di inferno in Sicilia, incendi nel Palermitano, nel Trapanese e Messinese è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Un diciottenne, un diciannovenne e un ventunenne sono stati arrestati a Noto, in provincia di Siracusa, dopo essere stati sorpresi in possesso di armi da guerra. I tre, notati nei pressi di un casolare disabitato, hanno insospettito gli investigatori della Squadra Mobile di Avola. Al controllo, all’interno dell’edificio è stato rinvenuto un vero…

16 minuti fa

Il presidente Donald Trump probabilmente incontrerà la sua controparte ucraina Volodymyr Zelensky la prossima settimana e spera ancora di mediare un accordo di pace con il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il segretario di Stato Marco Rubio, in partenza da Tel Aviv per Doha. Trump ha avuto «diverse telefonate con Putin, diversi…