Notte di paura a Partinico, spari contro tre auto posteggiate lungo la stessa strada

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Notte di paura a Partinico, dove tre automobili sarebbero state danneggiate da colpi d’arma da fuoco. Gli incidenti sono avvenuti tutti in via Ezio Tarantelli: lì una Toyota Yaris, una Fiat Punto e una Citroën C3 sono state colpite da alcuni proiettili. Le auto, secondo le prime informazioni, apparterrebbero a tre residenti locali, due donne e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di paura a Partinico, spari contro tre auto posteggiate lungo la stessa strada è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una giovane madre di 22 anni è morta improvvisamente nel sonno mentre era incinta di 20 settimane.
Charlie Comer, in buona salute secondo i familiari, stava aspettando con entusiasmo il suo secondo figlio. Aveva scelto il nome: Arlo. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato la famiglia sconvolta, senza spiegazioni né risposte. A raccontare la tragedia…

11 minuti fa

Nessuna influenza politica sulla nomina di  Alessandro Caltagirone a direttore generale dell’Asp di Siracusa che, invece, sarebbe stato segnalato dal parlamentare regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso. Lo ha detto, nel corso dell’interrogatorio davanti al gip di Palermo, Saverio Romano,  il parlamentare nazionale di Noi Moderati coinvolto nell’inchiesta della Procura di Palermo la cui…