Notte di paura in Molise, terremoto di magnitudo 4,6. Verifiche in corso

di palermolive.it - 3 anni fa

Stanotte, alle 23.53 una scossa di terremoto di magnitudo 4,6 ha colpito il Molise, ma si è avvertita in un’area molto vasta che va da Pescara a Napoli, fino in Puglia verso sud. L’epicentro del sisma localizzato a due chilometri da Montagano, in provincia di Campobasso. L’Istituto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di paura in Molise, terremoto di magnitudo 4,6. Verifiche in corso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Alla vigilia del big match contro il Napoli, Gian Piero Gasperini ha parlato anche dei complimenti ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, soffermandosi con rispetto sulle parole del Capo dello Stato. Intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Trigoria, il tecnico giallorosso ha risposto così alla domanda sui complimenti del Presidente e…

7 minuti fa

Dopo il pari combattuto contro la Sampdoria a Genova il Palermo oggi torna al Barbera per affrontare la Virtus Entella in una gara che Inzaghi ha definito “la più importante della stagione”. Tre punti oggi consentirebbero ai rosanero di continuare a stare vicino al terzetto di testa agganciando anche il Frosinone attualmente al secondo…

22 minuti fa

Un uomo è stato ferito a coltellate nella tarda serata di ieri ad Alcamo, in viale Europa, a ridosso dell’incrocio con via Aldo Moro. L’aggressione, avvenuta poco prima della mezzanotte, ha avuto come protagonisti due residenti della città, rispettivamente di 60 e 50 anni. Tra i due sarebbe nata una discussione che in breve…