Notte di sangue a Monreale, uccisi due giovani: grave un coetaneo

di palermolive.it - 5 mesi fa

Duplice omicidio della notte a Monreale, dove sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri per definire la dinamica di quanto accaduto in piazza intorno all’una di notte. Forse una lite degenerata per poi sfociare nel sangue. A quanto al momento si apprende, la sparatoria ha causato due giovani vittime (due ragazzi di rispettivamente 24 e 25 anni) e un ferito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di sangue a Monreale, uccisi due giovani: grave un coetaneo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

 “I fatti accaduti venerdì sera al pronto soccorso del Policlinico Universitario Gaetano Martino testimoniano come ancora oggi le aggressioni al personale sanitario in servizio siano all’ordine del giorno, in particolare nelle strutture di pronto soccorso generale. Per fortuna le bodycam, volute fortemente dalla direzione generale dell’azienda, assieme ai corsi fatti da tutto il personale…

22 secondi fa

La cultura di Palermo ha da sempre tratto forza dalla vita quotidiana della sua gente. Lo si vede nei mercati di quartiere, nei caffè a conduzione familiare e nelle lunghe serate in piazza. Questi luoghi familiari continuano a prosperare, eppure un cambiamento più silenzioso sta prendendo forma nel modo in cui i residenti creano…

3 minuti fa

]]> Il Comune di Palermo, tramite l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, ha disposto limitazioni parziali della carreggiata di Viale della Regione Siciliana S.E., lato valle in direzione Trapani, per consentire i lavori di manutenzione programmata del Ponte Corleone (II stralcio: Prima Fase – Fase 0 Cantierizzazione). Il provvedimento, in vigore fino al 22 novembre…