Notte di sangue negli Stati Uniti, tre sparatorie nel giro di poche ore: il bilancio

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuova ondata di brutalità che ha visto 3 sparatorie succedersi nell’arco di poche ore negli Usa. La più tragica è avvenuta in Sud Carolina dove un ex militare ha ucciso a colpi d’arma da fuoco i suoi tre figli e un uomo che era in casa dell’ex moglie, prima di togliersi la vita. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di sangue negli Stati Uniti, tre sparatorie nel giro di poche ore: il bilancio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Un nuovo studio internazionale ha chiarito, con un livello di dettaglio senza precedenti, come e perché la sclerosi multipla si possa sviluppare solo in alcune persone, pur in presenza di un virus estremamente diffuso. La sclerosi multipla non nasce da una singola causa. È il risultato di una combinazione precisa di fattori biologici. Lo…

35 minuti fa

Il Palermo vola verso la sfida di domani contro lo Spezia con un entusiasmo crescente tra i tifosi. La società ha ufficializzato sui propri canali social di aver superato la quota di 24.345 biglietti venduti, segno di un forte coinvolgimento e sostegno da parte della curva rosanero. ]]> Questo dato testimonia quanto la squadra…

35 minuti fa

Un’Inter inarrestabile espugna anche il Bluenergy Stadium e consolida il primo posto in classifica. Gli uomini di Cristian Chivu superano 1-0 l’Udinese nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A, conquistando così il nono risultato utile consecutivo in campionato: decide un gol di Lautaro Martinez. La capolista parte subito con il piede…