Notte di tensione davanti alla discoteca Quetzal di Cinisi: feriti vigilanti a sassate

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Notte di follia e violenza davanti alla discoteca Quetzal di Cinisi, dove si sono succeduti gravi disordini quando il locale si apprestava a chiudere i battenti. Un gruppo di giovani ha tentato di forzare l’ingresso nonostante il rifiuto degli addetti alla sicurezza, che hanno bloccato l’accesso per motivi di ordine e sicurezza. Il diniego…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di tensione davanti alla discoteca Quetzal di Cinisi: feriti vigilanti a sassate è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Intervento dei vigili del fuoco oggi nella zona tra Cruillas e Cep. Intorno alle 12.30 alcune squadre sono entrate in azione in via Fondo Petix per lo spegnimento di un rogo di una stalla. Ad andare a fuoco sono state diverse balle di fieno che erano stipate in un magazzino.Il personale dei…

12 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post È passato un po’ di tempo da quel fugace sommovimento dell’opinione pubblica sulle accuse di paternalismo e maschilismo della società italiana. Cosa ha prodotto? Una riflessione antropologica, seminari intellettuali sul fenomeno, libri di Galimberti e Recalcati? Più…

17 minuti fa

Nell’ambito del “Controllo Integrato del Territorio” effettuato nel quartiere “San Lorenzo” di Palermo e nella borgata marina di Sferracavallo, agenti della Polizia di Stato, segnatamente del Commissariato di P.S. “San Lorenzo “, unitamente a personale del Commissariato di P.S. “Oreto-Stazione”, della Divisione PAS della Questura di Palermo e del persoale della SIAE Palermo-Mondello, sono…