Notte di terrore a Palermo, ucciso un 22enne. 17enne si consegna: «Sono stato io a sparare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nella notte si è consumato l’ennesimo omicidio nel cuore di Palermo. Un ragazzo di soli 22 anni, Rosolino Celesia, è stato freddato con diversi colpi d’arma da fuoco in via Pasquale Calvi dopo una presunta lite. Come riporta palermotoday.it, il ragazzo, 17 anni, si sarebbe consegnato spontaneamente dopo alcune ore dall’omicidio: avrebbe chiamato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di terrore a Palermo, ucciso un 22enne. 17enne si consegna: «Sono stato io a sparare» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Gli investigatori e i procuratori del Minnesota hanno chiesto a un tribunale federale di impedire ai funzionari del Dipartimento per la Sicurezza Interna e del Dipartimento di Giustizia di distruggere o occultare prove relative all’omicidio di Alex Pretti a Minneapolis, avvenuto ieri per mano di un agente della polizia di frontiera statunitense. Il procuratore…

12 minuti fa

Quanto tempo perdiamo davvero ogni giorno nel traffico cittadino? Più di quanto immaginiamo. Il traffico urbano rappresenta uno dei principali problemi della mobilità italiana. Non solo per lo stress quotidiano, ma anche per l’impatto economico e sociale che ha sulla vita dei cittadini. E i dati più recenti lo confermano con chiarezza. Secondo il…

12 minuti fa

Quella che doveva essere una semplice giornata di sport e aggregazione tra colleghi si è trasformata in un pomeriggio di altissima tensione presso il campo sportivo dell’Ucciardone. Durante un incontro di calcio amichevole che vedeva contrapposti il personale sanitario e gli agenti della Polizia Penitenziaria, l’assistente capo coordinatore A.M. è crollato improvvisamente al suolo,…