Notte di terrore a Palermo, ucciso un 22enne. Ex all. Parmonval: «Sono sconvolto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ennesima notte di terrore a Palermo. Un ragazzo di 22 anni, Rosolino Celesia ha perso la vita a seguito di una sparatoria in un locale notturno della città. La vittima era un calciatore che in passato ha giocato nella Parmonval e nel Marsala. ‘Lino’ Celesia, così lo chiamavano, aveva pure giocato per nove minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di terrore a Palermo, ucciso un 22enne. Ex all. Parmonval: «Sono sconvolto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Una serata magica per il Palermo che davanti ad alcune delle sue leggende venute apposta per festeggiare i 125 anni del club non delude e rifila cinque reti al Pescara rialzandosi dopo due sconfitte di fila. Ritrova Bani e si vede, Pierozzi in versione cavallo pazzo e Brunori trova nel giorno del suo compleanno…

30 minuti fa

Il Palermo festeggia alla grande i 125 anni. I rosanero, al Barbera, calano un pokerissimo e stendono il Pescara di Vivarini. La prima rete arriva al 23’ ed è di Pierozzi, che al 47’ serve l’assist per Segre che mette dentro la rete del raddoppio, al 58’ la rete del tris sempre da parte…