Notte di terrore a Palermo, ucciso un 22enne. Tamajo: «Lino era una promessa del calcio. Siamo profondamente rattristati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ennesima notte di terrore a Palermo. Un ragazzo di 22 anni, Rosolino Celesia ha perso la vita a seguito di una sparatoria in un locale notturno della città. La vittima era un calciatore che in passato ha giocato nella Parmonval e nel Marsala. ‘Lino’ Celesia, così lo chiamavano, aveva pure giocato per nove minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di terrore a Palermo, ucciso un 22enne. Tamajo: «Lino era una promessa del calcio. Siamo profondamente rattristati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

È ripresa questo pomeriggio la preparazione del Palermo al centro sportivo di Torretta, dove la squadra di Filippo Inzaghi ha iniziato il percorso di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Sudtirol. ]]> La seduta odierna si è aperta con un’attenta fase di riscaldamento collettivo. Successivamente i rosanero hanno svolto una partitella a…