Notte folle prima del voto a Palermo: presidenti da sostituire, scrutatori bloccati per ore. Una sezione non apre

di gds.it - 3 anni fa

La vigilia del voto a Palermo è stata caotica, ed è un eufemismo. E non solo per i casi giudiziari. Le ore che hanno preceduto l’apertura dei seggi sono state frenetiche, al limite della suspance, a causa del forfait improvviso di oltre un centinaio di presidenti e scrutatori. Per risolvere l’inconveniente, la Prefettura è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte folle prima del voto a Palermo: presidenti da sostituire, scrutatori bloccati per ore. Una sezione non apre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Le ultime parole prima della fine, cosa ci insegnano sull’amore e sul perdono: una lezione dall’esperienza di un oncologo Siddhartha Mukherjee, oncologo di fama internazionale e vincitore del Premio Pulitzer, ha condiviso un messaggio toccante e profondo durante un recente discorso tenuto all’Università della Pennsylvania. Dopo anni passati accanto a pazienti in fase terminale,…

1 ora fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…