Notte intensa all’ospedale di Partinico, effettuato prelievo multiorgano: cuore, fegato, reni e polmoni salveranno altre vite

di palermolive.it - 1 anno fa

Una notte di intenso lavoro all’ospedale di Partinico con due diverse equipe chirurgiche che si sono alternate sul tavolo operatorio nel prelievo di organi da un paziente in morte cerebrale. L’autorizzazione era stata concessa dai familiari che hanno, così, dato speranze e prospettive di vita a pazienti complessi in attesa di un trapianto. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte intensa all’ospedale di Partinico, effettuato prelievo multiorgano: cuore, fegato, reni e polmoni salveranno altre vite è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

[embedded content] L’Istituto Superiore “Florio” si prepara a un importante ampliamento strategico per il proprio futuro. A partire dal mese di giugno, infatti, la scuola darà vita a un potenziamento delle attività formative con una nuova sede che rappresenta un polo formativo d’eccellenza – che ospiterà non solo le classi dei nuovi indirizzi ma…