“Notti clandestine” a Termini, Cavallaro e il romanzo su Falcone e Morvillo: “E’ rivolto ai ragazzi che non erano nati e agli adulti che hanno rimosso o si sono voltati dall’altra parte”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso il terzo appuntamento delle “Notti Clandestine” a Termini Imerese. Ad aprire la serata la presentazione del romanzo “Francesca” Storia di un amore in tempo di guerra” (Solferino Editore) di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Notti clandestine” a Termini, Cavallaro e il romanzo su Falcone e Morvillo: “E’ rivolto ai ragazzi che non erano nati e agli adulti che hanno rimosso o si sono voltati dall’altra parte” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Successo per il Distretto Pesca Crescita Blu COSVAP e per le aziende consorziate presenti alla Fiera Tuttofood di Milano con stime di oltre 600 presenze quotidiane presso lo spazio istituzionale di 150 mq. ubicato al Padiglione 7 Stand S 13, dove le 12 aziende distrettuali presenti hanno avuto decine di incontri commerciali b2b con…

5 minuti fa

Controlli continui delle forze dell’ordine di Palermo connessi alle linee guida dei modelli di “controllo integrato del territorio” e dei “controlli presidiari di vigilanza territoriale”. In particolare Polizia di Stato, nello specifico, gli agenti del Commissariato di P.S. “Oreto” coadiuvati da personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine, unitamente a personale della Guardia di Finanza e dei Monopoli di Stato, hanno realizzato stringenti…

20 minuti fa

«La sua presenza qui a Siracusa è stata molto affabile, di piena comunione spirituale: pregavamo insieme, parlavamo insieme, con una semplicità unica, straordinaria. Abbiamo celebrato in Santuario ed anche alla Casa del Pianto. Il suo messaggio per la Madonna e il popolo di Dio, l’attenzione a questo grande segno che ha ricevuto la Chiesa…