Notti magiche inseguendo un “pezzo”: quando Palermo aveva fame all’alba

di palermotoday.it - 1 anno fa

Si chiama “fame chimica”. Un impulso tanto irrefrenabile quanto incontrollato. Le notti palermitane sono un romanzo che raccontano di sonni rinviati in preda all’appetito. Perché quando la serata sembrava finita, in realtà cominciava un’appendice notturna per assecondare il peccato di gola. Mentre le saracinesche di pub e discoteche si abbassavano, chioschetti, paninari, rosticcerie, ristoranti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notti magiche inseguendo un “pezzo”: quando Palermo aveva fame all’alba è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via SanLorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magicoabbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i virtuosismi propri dello…

4 ore fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

4 ore fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I più […]