Nove anni fa l’omicidio di Aldo Naro a Palermo, la lettera della mamma e della sorella: «Sei ucciso a ogni udienza e non hai giustizia»

di gds.it - 2 anni fa

Era la notte di San valentino del 2015, una notte che segnò per sempre la vita della famiglia di Aldo Naro, ucciso a venticinque anni al Goa di Palermo, dove era in corso una festa di Carnevale. Sono trascorsi nove anni da allora, ma il dolore e la ricerca della verità non si sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nove anni fa l’omicidio di Aldo Naro a Palermo, la lettera della mamma e della sorella: «Sei ucciso a ogni udienza e non hai giustizia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Oltre 20 milioni di euro per garantire il benessere degli animali negli allevamenti dell’Isola. La Regione Siciliana, tramite l’assessorato dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, ha pubblicato il bando per assegnare i sostegni economici 2026 ad allevatori singoli o associati e a enti o altri soggetti di diritto pubblico titolari di allevamenti.…