Novità per le mamme lavoratrici: previsto l’esonero contributivo fino a tremila euro

di gds.it - 1 anno fa

L’Inps riassume e precisa la portata applicativa, sotto il profilo temporale, del cosiddetto «Bonus mamme» previsto dalla legge di bilancio 2024, alla luce della nuova e diversa misura introdotta dalla legge di bilancio 2025. Nello specifico, – spiega – la legge di bilancio 2024 ha previsto un esonero totale della quota di contribuzione previdenziale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Novità per le mamme lavoratrici: previsto l’esonero contributivo fino a tremila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 19 febbraio Ariete. 21/3 – 20/4Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestiamo bene i contatti. Il timore potrebbe rivelarsi un ostacolo per raggiungere un traguardo. Facciamo tacere la voce del dubbio. Toro. 21/4 – 20/5Urano in combutta con la Luna scuote…

59 secondi fa

«Essendo il ministro della Giustizia primo firmatario della legge potrei anche essere un frontman ma certamente non solitario”: il guardasigilli Carlo Nordio ha risposto così ai giornalisti a margine di un’iniziativa a Perugia. «Non mi sento assolutamente solo» ha aggiunto. «Siamo una grande squadra che sta girando l’Italia per spiegare le ragioni della riforma»…

6 minuti fa

Si terrà giovedì 26 febbraio, alle ore 11, nella Sala Conferenze “M. L. Famà” del Museo Lilibeo, l’incontro introduttivo del progetto Scuola Museo dal titolo Lilibeo e il Mare. Dalla ricerca alla didattica, “attraversando” la città antica, che il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala propone per l’anno scolastico in corso, articolato in un Corso…