Nube tossica in piscina, tragedia sfiorata, nove bambini finiscono in ospedale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Venticinque persone, tra cui nove bambini, sono rimaste intossicate dopo avere trascorso del tempo alle piscine comunali di Bosco Chiesanuova. Gli utenti hanno iniziato ad accusare difficoltà respiratorie a causa di nube di cloro probabilmente all’errata miscelazione di alcune sostanze. Lo racconta Luca Stoppele su VeronaSera. L’allarme L’allerta è scattata alle 10 nella zona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nube tossica in piscina, tragedia sfiorata, nove bambini finiscono in ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La Nigeria ha registrato il secondo rapimento scolastico di massa in una settimana, aggravando una crisi di sicurezza che sembra ormai fuori controllo. Venerdì, un gruppo armato ha fatto irruzione nella scuola St. Mary’s di Papiri, nello stato del Niger, rapendo 303 studenti e 12 insegnanti. Le autorità non hanno ancora confermato l’identità degli…

29 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere un nuovo spazio che promette di conquistare i palati e il cuore dei visitatori: il 28 novembre inaugura Maison Bocum – Suites and Bakery, nuovo progetto del gruppo Virga&Milano, già noto in città per ristoranti di successo come Gagini, Aja Mola e Buatta, quest’ultimo con sede anche a Torino.…

35 minuti fa

Nel corso di uno dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Palermo e finalizzati ad arginare il fenomeno della cessione di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio del 17 novembre personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto il cittadino italiano L.B.G.B., 25 anni, in quanto…