Nuoto paralimpico, tre club palermitani brillano ai campionati italiani

di gds.it - 3 anni fa

Rientrano a Palermo con un forziere pesantissimo, le compagini del Telimar, de Il Sottomarino e dei Delfini Blu impegnate lo scorso weekend a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena, nei campionati italiani du uuoto paralimpico Fisdir in vasca corta, organizzati dalla Virtus Buonconvento, che le hanno viste protagoniste e conquistatrici di importanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuoto paralimpico, tre club palermitani brillano ai campionati italiani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nel servizio pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta la giornata di lavoro del Palermo in vista della sfida contro l’Entella. La squadra si è ritrovata a Torretta per una seduta pomeridiana caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla, partitella a metà campo e lavoro aerobico. Un programma intenso che si inserisce nel…

59 minuti fa

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta il tema delle difficoltà di Palumbo e della scarsa incisività offensiva nelle prime dieci giornate. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / […]