Nuova aggressione ad un autista dell’Amat, preso a pugni in faccia per una mancata precedenza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nuova aggressione a un dipendente dell’Amat di Palermo. Ieri il controllore colpito al volto sulla linea 101 oggi l’autista della vettura 731, che collega piazza Croci a Vergine Maria anche lui colpito con pugni alla faccia. L’aggressore l’autista di un furgone che avrebbe subito il torto di una mancata precedenza da parte del mezzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova aggressione ad un autista dell’Amat, preso a pugni in faccia per una mancata precedenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Sono 23 gli equipaggi, provenienti da diverse regioni d’Italia, che parteciperanno all’unica regata del Mediterraneo che mette insieme storia, territori e vela. Parte venerdì 10 maggio “ La Rotta dei Florio” che segna, anche per la terza edizione, una crescita del numero dei partecipanti. La regata d’altura è organizzata dal Club Canottieri…

23 minuti fa

]]> Si chiama “Rock – The new sound of the beer” il nuovo locale all’interno del birrificio artigianale Tarì di Modica che dal prossimo 10 maggio raccoglierà nei suoi ambienti birra, cibo, eventi e musica. Rock come la golosissima proposta gastronomica chicken&beer: un po’ american style, tra burger, pollo fritto e chicken fingers, un…