Nuova aggressione sul tram a Palermo: vigilante chiede il biglietto, ma viene preso a schiaffi

di gds.it - 2 anni fa

Violenza a bordo del tram a Palermo. Stavolta ad avere la peggio è stata la guardia giurata in supporto al personale Amat per il controllo dei biglietti: alla richiesta del ticket un passeggero ha risposto con uno schiaffo. È successo a bordo della linea 3, che collega il quartiere del Cep alla stazione Notarbartolo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova aggressione sul tram a Palermo: vigilante chiede il biglietto, ma viene preso a schiaffi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Dicembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

36 minuti fa

GENOVA – Un mercato aggressivo, annunciato e ora confermato dai fatti. La Sampdoria ha iniziato a muoversi con decisione in vista della sessione di gennaio, seguendo la linea tracciata settimane fa dal ceo sport Jesper Fredberg. Come racconta Filippo Grimaldi sulle colonne della Gazzetta dello Sport, le parole del dirigente danese erano tutt’altro che…

1 ora fa

GENOVA – Dopo Simone Pafundi, la Sampdoria prepara un altro affondo pesante sul mercato. Nel mirino c’è Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, accomunato al talento friulano dall’esordio in Nazionale con Roberto Mancini. Come riporta Repubblica Genova, in casa Spezia c’è ormai rassegnazione all’idea di perdere il giocatore: il club ligure prova a strappare le…