Nuova irruzione nei depositi Amat di Palermo, portato via il materiale edile e di officina di una ditta esterna

di gds.it - 9 mesi fa

I ladri sono entrati per la seconda volta nel deposito Amat, in via Roccazzo a Palermo, e hanno portato via il materiale edile e di officina della ditta esterna che sta installando le colonnine di ricarica per i nuovi bus elettrici. Il furto è avvenuto di notte fa sapere il presidente dell’Amat Giuseppe Mistretta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova irruzione nei depositi Amat di Palermo, portato via il materiale edile e di officina di una ditta esterna è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un gol tira l’altro e il Palermo continua a correre sulle spalle larghe di Joel Pohjanpalo. Contro l’Empoli è stato ancora l’attaccante finlandese a prendersi la scena, firmando una doppietta decisiva culminata con il rigore trasformato nei minuti finali. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rosa hanno ribaltato lo svantaggio iniziale…

13 minuti fa

Neanche il tempo di godersi l’ultimo successo che il Palermo è già tornato al lavoro per preparare il delicato confronto contro la Sampdoria. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi ha a disposizione pochi giorni per recuperare energie e lucidità, con l’obiettivo di presentarsi al “Ferraris” nella miglior condizione possibile contro una…