Nuova rete ospedaliera, allarme di Giuseppe Lombardo su Caltagirone: «Riduzione inaccettabile, serve una sanità equa»

di blogsicilia.it - 7 ore fa

«Una riduzione di 20 posti letto nell’area degli acuti e oltre 30 in quella dei post-acuti, in un contesto in cui la domanda assistenziale supera già l’attuale offerta, rappresenta un vero e proprio massacro per il presidio ospedaliero di Caltagirone». E’ quanto dichiara il deputato regionale di Grande Sicilia on. Giuseppe Lombardo in merito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova rete ospedaliera, allarme di Giuseppe Lombardo su Caltagirone: «Riduzione inaccettabile, serve una sanità equa» è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13…

10 minuti fa

]]> La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica…