Nuova rete ospedaliera, la Cisl: “Coinvolti quando il piano era già prediaposto, parti sociali ignorate”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Sulla riorganizzazione della rete ospedaliera si è svolto un unico incontro fra l’assessore regionale alla Sanità, Daniela Faraoni e i sindacati, una riunione in cui è stato presentato il piano già predisposto. Piano che, peraltro, nella sua stesura finale, non ha tenuto conto delle indicazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova rete ospedaliera, la Cisl: “Coinvolti quando il piano era già prediaposto, parti sociali ignorate” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Emozione, sport e ricordi autentici hanno animato il secondo “Memorial Mimmo e Pippo Russo”, andato in scena al Palazzetto dello Sport di Contrada Timpa Magna, a Belpasso. Un pomeriggio di agonismo e partecipazione, dedicato a due figure indimenticabili che hanno scritto la storia della pallavolo belpassese. Un triangolare tra emozione e spettacolo Formula snella,…

33 minuti fa

Un attestato ufficiale per chi ogni giorno difende l’ambiente con azioni concrete, idee, arte o iniziative collettive. La Regione Siciliana istituisce il premio “Custode dell’ambiente”, un riconoscimento che mira a valorizzare persone, imprese, enti pubblici e privati che si siano distinti per il loro impegno nella sostenibilità. Il decreto è stato firmato oggi dall’assessore…