Palermo. “Apprendiamo con preoccupazione che il voto finale sulla riforma degli enti locali è stato rinviato. Adesso si rischia di far naufragare una legge importante e attesa, che la Uil Sicilia ha sempre appoggiato perché introduceva elementi innovativi per la gestione degli enti locali e, soprattutto, rafforzava la rappresentanza di genere nelle amministrazioni comunali”.…
di palermotoday.it - 2 anni fa
Nuova tecnologia a bordo dei treni. Rete ferroviaria italiana, società capofila del polo Infrastrutture del gruppo Ferrovie dello Stato, ha aggiudicato la gara per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di attrezzaggio tecnologico con la tecnologia Ertms sulla tratta Lercara, diramazione Catenanuova-Bicocca, lungo la linea Palermo-Catania, al raggruppamento temporaneo di imprese composto da Hitachi Rail Sts S.p.A. e Comesvil S.p.A. L’Ertms è il più evoluto…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova tecnologia sui treni Palermo-Catania, in arrivo il sistema Ertms per una maggiore sicurezza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su