Nuova tragedia in mare, almeno nove morti al largo della Tunisia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nuovo naufragio sulle rotte dell’immigrazione al largo di Zarzis, in Tunisia. Sono almeno 9 i morti di diverse nazionalità recuperati dalla guardia costiera maghrebina. Lo riferisce l’agenzia di stampa tunisina Tap. Sono 41 le persone soccorse. Intanto, il Senato ha approvato in via definitiva il ddl di ratifica del protocollo firmato tra Italia e Albania sui migranti con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova tragedia in mare, almeno nove morti al largo della Tunisia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Se il Palermo non riesce a sbloccare la partita, la trasferta diventa subito un terreno minato. È il dato più evidente che emerge dal girone d’andata dei rosanero, soprattutto lontano dal Barbera, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport. Una dinamica che si è ripetuta con inquietante regolarità: difficoltà iniziali, ingenuità difensive, svantaggio…

16 minuti fa

Serata speciale in casa Palermo dopo il pareggio di Avellino. La squadra rosanero si è infatti riunita per festeggiare il 30° compleanno di Pietro Ceccaroni, difensore e ormai punto di riferimento dello spogliatoio. ]]> Facce sorridenti, clima sereno e grande partecipazione da parte di tutto il gruppo: segnali evidenti di un ambiente compatto, che…

8 ore fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…

9 ore fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…