Nuova truffa auto, si chiama quishing e ti svolta il conto in banca: se vedi questo simbolo chiedi aiuto | Tantissimi automobilisti fregati

di palermolive.it - 1 anno fa

Nelle ultime settimane sono stati tantissimi coloro che sono caduti vittima di questa nuova truffa auto, occorre prestare attenzione. Allarme ormai scattato per una nuova forma di truffa che sta mietendo una lunga serie di vittime che si stanno trovando con il conto corrente completamente svuotato. Nel corso degli anni sono stati molti i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa auto, si chiama quishing e ti svolta il conto in banca: se vedi questo simbolo chiedi aiuto | Tantissimi automobilisti fregati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…

49 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

59 minuti fa

Tragedia a Gela. Un ragazzo di 15 anni, Walter Diliberto, è morto, questa mattina in un incidente stradale a Gela, grosso centro della provincia di Caltanissetta. Era in sella a una moto da cross  in un tratto sterrato di Cantina Sociale, alla periferia della città. Avrebbe perso il controllo della moto, battendo violentemente a…