Nuova truffa del finto carabiniere a un’anziana, denunciato ragazzo nel Palermitano

di palermolive.it - 6 ore fa

Una nuova truffa ai danni di anziani in provincia di Palermo. I Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana hanno denunciato in stato di libertà un 26enne catanese, già noto alle forze di polizia, accusato di truffa aggravata ai danni di un’anziana petraliese. La donna, a fine aprile, si era rivolta ai militari formalizzando una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa del finto carabiniere a un’anziana, denunciato ragazzo nel Palermitano è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Comune allieta le passeggiate dei cittadini “decorando” le strade, come via Sammartino, che è piena di erbacce. Un plauso all’efficienza del nostro Comune che si spende in tutte le direzioni per la città, come nel caso dell’aumento della Tari e di cui in questi giorni sono…

21 minuti fa

La Galleria La Piana Arte Contemporanea, da sempre attenta alla qualità e alla coerenza poetica delle ricerche artistiche, con particolare attenzione all’arte figurativa e agli artisti siciliani attivi nel panorama nazionale, presenta “Sguardi in bilico”, doppia personale di Stefano Canzoneri e Nicola Console, a cura di Francesco Piazza. La mostra sara’inaugurata Sabato 24 maggio…