Nuova truffa per rubare i dati, arriva via sms e allerta «WhatsApp non verificato»

di gds.it - 2 ore fa

Un messaggio di testo, un comune sms, invita a cliccare su un link per sbloccare il proprio account WhatsApp, che non è “verificato”. Circola negli ultimi giorni in Italia una nuova truffa, che vuole spingere gli utenti del servizio di messaggistica a visitare pagine web farlocche, il cui unico scopo è rubare informazioni personali.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa per rubare i dati, arriva via sms e allerta «WhatsApp non verificato» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo si muove sul mercato degli svincolati per tamponare l’emergenza in porta. Dopo il grave infortunio di Francesco Bardi, costretto a fermarsi nelle scorse settimane, la dirigenza rosanero ha iniziato a valutare possibili alternative. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, tra i profili sondati c’è quello di Alessandro Berardi, […]

21 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post L’estate sta finendo diceva una vecchia canzone ed io aggiungo che nulla è  cambiato, se non in peggio, in carcere. Una estate caldissima, soffocante, per chi vive per oltre 20 ore in pochi metri quadrati. Pronti, si fa…