Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l'auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l'autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone. Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l'auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell'incidente sono inequivocabili.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l’auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l’autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone.

Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l’auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell’incidente sono inequivocabili.… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…

1 ora fa

A volte ritornano (per fortuna). È proprio il caso di dirlo per lo storico percussionista palermitano Massimo Laguardia (tra i fondatori del gruppo Agricantus e, successivamente, componente dei Tammorra e dei Taberna Mylaensis, solo per citare alcune tra le formazioni più famose di cui ha fatto…