Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l'auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l'autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone. Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l'auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell'incidente sono inequivocabili.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l’auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l’autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone.

Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l’auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell’incidente sono inequivocabili.… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Parte domani, giovedì 1 maggio, la prima edizione del Mondello Sport Festival, in programma fino a domenica nella borgata marinara di Palermo. Fitto il programma, che punterà su talk tematici riguardanti turismo, sicurezza stradale e sport ma anche su concerti e al cabaret. L’obiettivo è promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano […]

10 minuti fa

Non passa giorno che non si registrino vittime sui nostri cantiere: una vera e propria guerra silenziosa che si consuma ogni giorno tra le mura delle imprese. È inaccettabile per il nostro Paese questa strage di lavoratori continui senza sosta. Occorrono fatti concreti, azioni decise e misure efficaci per garantire la sicurezza di chi…

30 minuti fa

PALERMO – La chiave del rilancio rosanero? La continuità. Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo ha conquistato le sue ultime tre vittorie – contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro – sempre con gli stessi undici uomini titolari. Un dato tutt’altro che casuale, che conferma l’importanza della stabilità nelle scelte tecniche di…