Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l'auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l'autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone. Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l'auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell'incidente sono inequivocabili.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l’auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l’autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone.

Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l’auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell’incidente sono inequivocabili.… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un giovane di ventotto anni, Angelo Piazza di Porto Empedocle, è morto annegato la scorsa notte in circostanze ancora in fase di accertamento mentre si trovava in mare per pescare polpi. La tragedia ha scosso la comunità della cittadina agrigentina. La salma del giovane è stata recuperata ed è stata immediatamente sottoposta a una…

8 minuti fa

Ampio spazio, nel racconto su DAZN, al rapporto tra Dario Mirri e il capitano del Palermo, Matteo Brunori. ]]> «Con Matteo c’è un rapporto personale molto forte, per motivi oggettivi. Siamo insieme da quattro anni: all’inizio, per contenere i costi delle trasferte, viaggiavamo in nave anche due volte pur di evitare l’albergo o l’aereo.…

8 minuti fa

Nel suo intervento su DAZN, Dario Mirri parla del presente e del futuro tecnico del Palermo, soffermandosi sul ruolo di Filippo Inzaghi. ]]> «Inzaghi è una persona straordinaria, ha un entusiasmo contagioso, va sostenuto sempre perché lui vuole intraprendere un percorso medio-lungo qui a Palermo. Quello che è mancato negli anni scorsi è stato…