Nuova truffa SMS, ho cliccato e mi hanno rubato tutto: sembrava una cosa seria | Non cliccarci anche tu

di palermolive.it - 6 mesi fa

SOS truffa, smartphone sotto attacco. Se ricevi un messaggio di questo tipo non aprilo per nessun motivo al mondo. È una trappola. Le truffe sono all’ordine del giorno e l’obiettivo più colpito dai malviventi è l’oggetto di cui ormai non ci separiamo praticamente mai. Stiamo parlando dello smartphone, il ben noto prolungamento del nostro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa SMS, ho cliccato e mi hanno rubato tutto: sembrava una cosa seria | Non cliccarci anche tu è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Jacopo Segre non perde tempo. Il centrocampista del Palermo, in attesa dell’inizio del ritiro estivo in Val d’Aosta fissato per il prossimo 13 luglio, ha pubblicato oggi una clip nelle proprie Instagram Stories che lo ritrae durante un’intensa sessione in palestra. ]]> Nel video, Segre è impegnato in un esercizio di forza con il…

8 ore fa

Una nave cargo è stata attaccata questa sera a largo delle coste dello Yemen, il secondo episodio in poco più di 24 ore nel Mar Rosso. Lo riporta Reuters online riferendo che due guardie di sicurezza a bordo sono rimaste ferite e altre due sono disperse. La portarinfuse battente bandiera liberiana e di proprietà…