Nuova truffa WhatsApp, fate attenzione alle email: ecco perché

di palermolive.it - 3 anni fa

Una nuova truffa WhatsApp allarma gli utenti. Dopo il messaggio di “Ciao Mamma” , questa volta si tratta di una truffa informatica. Un messaggio di posta elettronica inviato agli utenti inviterebbe loro a scaricare il backup delle chat per non perderle. L’indirizzo è falso ma del tutto simile a quello della più diffusa applicazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa WhatsApp, fate attenzione alle email: ecco perché è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Ieri mattina, presso l’Istituto Mary Poppins di Librino, le realtà del Rotaract Club Paternò Alto Simeto e Rotaract Catania Sud, in sinergia con l’Associazione territoriale “La Sesta”, hanno fatto visita ai piccoli alunni consegnando numerosi doni ed organizzando balli ed animazione in vista delle festività natalizie. Un momento di condivisione e allegria che ha…

12 minuti fa

“Corleone libera e produttiva” è la prima edizione dell’iniziativa volta alla scoperta dell’enogastronomia, artigianato e bellezze naturali del borgo sicano, che vedrà il coinvolgimento degli operatori economici, dei produttori artigianali, delle aziende agricole e agrituristiche, e della comunità locale che attraversano un nuovo cammino di consapevolezza delle peculiarità e potenzialità del territorio.   L’iniziativa, che si svolgerà il 20 e 21 dicembre e il 4 gennaio, nasce dalla vincente collaborazione tra…