Nuova vita per le strade provinciali, 32 milioni di interventi grazie ad accordo fra Regione ed ex province

di blogsicilia.it - 19 ore fa

La regione siciliana finanzia la ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune strade provinciali di grande collegamento per le quali Città metropolitane e Liberi Consorzi non avevano le risorse per intervenire. 32 milioni per interventi di manutenzione straordinaria Trentadue milioni di euro vengono messi in campo per interventi di manutenzione straordinaria delle strade provinciali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova vita per le strade provinciali, 32 milioni di interventi grazie ad accordo fra Regione ed ex province è apparso 19 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

«Un nuovo passo avanti verso un’amministrazione moderna, dinamica e vicina ai bisogni dei lavoratori». Così l’assessore alle Autonomie locali e alla funzione pubblica, Andrea Messina, insieme alla dirigente generale Salvatrice Rizzo, ha presentato ai sindacati le nuove circolari attuative su lavoro agile, smart working e coworking, e ferie solidali. I documenti, che saranno pubblicati nei […]

4 minuti fa

Un noto imprenditore edile di Ribera è morto a causa di un incidente stradale. La moto di Giuseppe Guddemi, 47 anni, si è schiantato frontalmente in corso Regina Margherita con un’auto. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, Guddemi si trovava alla guida della sua moto quando, per cause non ancora chiarite,…

20 minuti fa

Pasquale Foggia, ex calciatore e attuale direttore sportivo del Pescara, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a News.Superscommesse.it, analizzando i temi caldi del prossimo campionato cadetto. Tra questi, anche le squadre che, secondo lui, partono con i favori del pronostico nella corsa alla promozione. ]]> «Tra tutte – ha dichiarato Foggia – direi il…

20 minuti fa

«L’emendamento del Senato che permetterà di non applicare l’addizionale comunale sui diritti d’imbarco per gli aeroporti siciliani più piccoli è il coronamento di un grande lavoro che la Regione ha portato avanti in questi mesi per incentivare i voli verso questi scali e di conseguenza incrementare i flussi turistici». Lo dice l’assessore alle Infrastrutture…