Nuovamente bloccati i corsi di formazione Sfl-Adi: il Movimento del Popolo Siciliano dice basta

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un nuovo capitolo di disagi e indignazione si apre per i percettori del supporto formazione e lavoro (Sfl) e dell’assegno di inclusione (Adi) in Sicilia. A denunciarlo con forza è Tony Guarino, presidente del Movimento del Popolo Siciliano, che definisce la situazione “una vergogna sociale” e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovamente bloccati i corsi di formazione Sfl-Adi: il Movimento del Popolo Siciliano dice basta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riprende, dopo la pausa estiva, al Centro Commerciale Belicittà di Castelvetrano, la Rassegna letteraria “Al centro della Parola”, l’iniziativa culturale che ha previsto complessivamente sei incontri con autori e autrici, e che ha preso il via a marzo…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato 20 settembre alle 17 a Palazzo Bonocore a piazza Pretoria si inaugura la mostra “Natura Viva“, personale di Giovanna Orlacchio a cura di Daniela Di Giovanni, selezionata come terzo progetto nell’ambito della call Bonocore Open Art. Protagonista assoluta è la natura, interpretata in chiave…

19 minuti fa

Arrivano le deleghe assessoriali al Libero Consorzio di Caltanissetta. Il Presidente Walter Tesauro, in base alla legge e allo Statuto vigente, ha provveduto al conferimento delle deleghe ai Consiglieri che svolgeranno un ruolo di natura assessoriale. Lo stesso Presidente Tesauro mantiene ad interim le deleghe al Bilancio e Finanze, al Personale e alla Sanità.…