Nuove accuse a Messina Denaro: l’ex superlatitante decide di rispondere alle domande dei pm

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il boss Matteo Messina Denaro ha deciso di rispondere alle domande del procuratore Maurizio De Lucia e dell’aggiunto Paolo Guido che oggi sono andati ad interrogarlo nel carcere di L’Aquila, dove il boss è detenuto al 41 bis. I magistrati hanno parlato con l’ex superlatitante, assistito dall’avvocato Lorenza Guttadauro (che è anche sua nipote),…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove accuse a Messina Denaro: l’ex superlatitante decide di rispondere alle domande dei pm è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Un improvviso rogo ha fatto scattare l’allarme nella mattinata di oggi a Trappeto, nel Palermitano, impegnando diverse squadre dei Vigili del Fuoco. L’intervento è iniziato intorno alle ore 8:00, quando le fiamme sono divampate all’interno di un’abitazione situata in viale Salvatore Vitale, attirando l’attenzione dei residenti della zona. Il personale del 115, giunto tempestivamente…

21 minuti fa

Un incidente sul lavoro ha mobilitato d’urgenza i soccorsi e le forze dell’ordine. I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono dovuti intervenire tempestivamente nel cantiere operativo della galleria in costruzione a Giampilieri, nota come “galleria scaletta binario pari”, a causa di una pericolosa fuga di gas sviluppatasi nelle profondità dello scavo. L’allarme…