Nuove assunzioni alla Rap, entrano in servizio in 45: “Estenderemo differenziata da Mondello a Borgo Nuovo”

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuove assunzioni in casa Rap. Nel bel mezzo dell’emergenza rifiuti che vede diverse zone del capoluogo invase da cataste di immondizia, 45 nuovi operatori entrano in servizio presso la partecipata che si occupa della raccolta della spazzatura. “Da domani (oggi 10 agosto 2024, ndr) al lavoro 45 neoassunti della Rap, altri sessanta vincitori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove assunzioni alla Rap, entrano in servizio in 45: “Estenderemo differenziata da Mondello a Borgo Nuovo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un operaio, Claudio Salamida, di 47 anni, in servizio all’acciaieria 2 dello stabilimento ex Ilva di Taranto, Claudio Salamida, è morto oggi dopo essere precipitato dal quinto al quarto piano dell’impianto. Lo si apprende da fonti sindacali. L’uomo era impegnato nelle attività di controllo delle valvole quando si è verificato l’incidente. Secondo le prime…

17 minuti fa

Uniamo – vini e cene non convenzionali svela il calendario completo della sua terza edizione, in programma a Palermo dal 15 al 18 gennaio. Un percorso diffuso che attraversa ristoranti, forni, pizzerie e trattorie, mettendo in dialogo chef, vignaioli, pensatori e artigiani del gusto, in un susseguirsi di cene, momenti conviviali e incontri culturali.…