Nuove dichiarazioni antisemite: le aziende scaricano Kanye West

di palermolive.it - 3 anni fa

Dalla moda a Hollywood il rapper Kanye West è alle corde: seguendo l’esempio di Gap e Balenciaga, il colosso tedesco Adidas dell’abbigliamento sportivo ha rotto i ponti con l’ex marito di Kim Kardashian mentre era stata l’agenzia di talenti Caa a prendere le distanze: “I discorsi di odio non vanno mai bene”, ha detto Kardashian. “Non è più loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove dichiarazioni antisemite: le aziende scaricano Kanye West è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…

6 ore fa

Ha detto di non conoscere nessuno dei coimputati Mariano Lo Iacono, 35 anni, uno degli indagati del maxi blitz antimafia che ha portato lo scorso febbraio all’arresto di 181 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, estorsioni aggravate, associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, favoreggiamento…