Nuove musiche, improvvisazione e “L’arte della conduction”: il lungo weekend del festival Solo per Lelio

di palermotoday.it - 1 anno fa

Le “illuminazioni” (Gleam) elettroacustiche di Gianni Trovalusci (flauti e tubi sonori) e Luigi Ceccarelli (live electronics); il “viaggio astronomico” di Alfredo Giammanco; le conduction sperimentali di  Benedetto Basile, il libro di Lawrence “Butch” Morris. Un fine settimana di suoni diversi, di improvvisazione e intrusioni autorizzate, di sperimentazione e nuove musiche, nel segno di Lelio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuove musiche, improvvisazione e “L’arte della conduction”: il lungo weekend del festival Solo per Lelio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nuovi castagneti per mitigare le temperature. L’appuntamento – organizzato da Trucioli con il locale Kiwanis, Slow food e la Fondazione con il Sud – è per domenica pomeriggio nella sala del Consiglio comunale di Zafferana Etnea. Tra i relatori Andrew Mathews, uno dei maggiori studiosi al mondo dell’Antropocene “Le foreste di castagno sull’Etna: una…

6 minuti fa

Due giovani hanno perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto a Saronno, in provincia di Varese, in viale Europa. Erano circa le 2 del mattino quando l’auto sulla quale viaggiavano, un’Audi Rs3, è uscita di strada in viale Europa schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e per i due…